Certificazioni e Link
L’azienda adotta il sistema H.a.c.c.p. (Hazard Analysis Critical Control Points – analisi del rischio e gestione dei punti critici). La Direttiva Comunitaria 93/43 CEE riguardante l’igiene degli alimenti è stata recepita in Italia con il Decreto Legislativo n. 155 del 26 Maggio 1997 e resa obbligatoria nel 2006 dal Regolamento CE 852/2004. Il sistema H.a.c.c.p. mira a valutare in ogni fase della produzione i possibili rischi che possono influenzare la sicurezza degli alimenti, attuando in questo modo misure preventive, senza concentrare l’attività di controllo solo sul prodotto finito.
Il controllo del prodotto è continuo e completo:
dall’allevamento alla tavola. È così garantito il benessere degli animali e la loro prassi igienica, il controllo della qualità del latte e la sua tracciabilità; le varie fasi della stagionatura del formaggio sono costantemente monitorate da personale altamente specializzato.
L'azienda ha ricevuto la certificazione Certiquality per tracciabilità nella filiera. Un certificato di eccellenza e qualità che garantisce trasparenza e sicurezza per i consumatori e per i produttori.
Chi parla di noi e dove
- Gambero Rosso
- Il Buonpaese
- Silver Medal at Domina Palermo 2016
-
TerraOlivo di Israele
(premio grand prestige gold 2013 per FogliaVerde) -
FranciaCorta in Bianco
(miglior Pecorino d'Italia 2006) - Valsana
- Linea verde
- ItalianFoodExcellence
- I PIaceri della Vita
- Confagricoltura
- Gente del Fud
- Provincia di Crotone
- Vizi di Gola
- Delizie Calabresi
- Regione Calabria
- Filiere Unaprol
- Tipic Placement
- Casa Veronelli